Chi siamo

CHI SIAMO

Breviagri é un’Azienda leader specializzata nella progettazione, produzione, commercializzazione ed assistenza di erpici rotanti, zappatrici rotative, trinciatrici e sarchiatrici.

Operanti a livello internazionale, offriamo professionalità, attenzione al dettaglio, all’innovazione ed all’evoluzione del mondo meccanico-agricolo.

Forniamo soluzioni tecnologiche d’avanguardia e partner affidabili dei nostri clienti.

MISSION

“Realizzare innovazioni facendo la differenza”, questa è la mission di Breviagri.

Con oltre 70 anni di esperienza nella progettazione, produzione e commercializzazione di attrezzature per la lavorazione del terreno, mettiamo in campo le nostre conoscenze per fornire soluzioni concrete e all’avanguardia, al fine di garantire le massime prestazioni dei nostri prodotti.

La storicità del marchio Breviagri è sinonimo di affidabilità, fiducia e serietà.

Costruiamo la soddisfazione dei nostri clienti attraverso la qualità del prodotto, impegnandoci ad analizzare le mutevoli esigenze del mondo agricolo ed accettandone le sfide.

LA QUALITÁ

La Customer Satisfaction è il parametro fondamentale per misurare la Qualità del proprio operato.

Tecnologia ed efficienza sul campo costituiscono i punti cardine per fare la differenza nell’operato dell’agricoltore moderno e così è anche per Breviagri.

La progettazione e realizzazione dei nostri prodotti è interamente gestita e sviluppata presso la sede di Nogara, nel veronese, valorizzando il fatto di essere rappresentanti del Made in Italy nel mondo meccanico-agricolo.

Il denominatore comune è la predisposizione a perseguire il miglioramento continuo dei processi produttivi e della loro flessibilità.

Non smettiamo mai di imparare: crediamo fermamente nell’investimento costante in ricerca e sviluppo, potenziando la rete di informatizzazione ed implementando le ultime innovazioni tecnologiche al fine di produrre macchinari robusti ed efficienti, adattati ad adempiere alle esigenze dei nostri clienti.

Questo risultato viene altresì raggiunto grazie ad una strategia aziendale che segue attentamente le esigenze del mercato, le sue richieste ed i suoi cambiamenti.

Il nostro sistema di gestione per la qualità è in accordo ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015.

AMBIENTE

Per poter far fronte alla costante crescita della popolazione, il mondo dell’agricoltura dovrà aumentare sempre di più le proprie produzioni nei prossimi anni. Rispettare le norme di tutela ambientale in modo responsabile diventa dunque un obiettivo essenziale.

Breviagri garantisce il rispetto di tutti i protocolli e delle normative vigenti attraverso investimenti per ridurre l’impatto ambientale derivante dall’attività produttiva.

L’azienda è organizzata secondo il sistema di Gestione Ambientale certificato UNI EN ISO 14001:2015.

Inoltre, lo stabile possiede impianti fotovoltaici per la produzione di energia pulita e rinnovabile.

LA STORIA

Breviagri (ex-Breviglieri) nasce nel 1949. Fondata da Oreste Breviglieri, progetta attrezzature di nuova concezione nel segmento della “lavorazione del terreno attiva”,  contribuendo fortemente a caratterizzare il passaggio dall’agricoltura tradizionale a quella meccanizzata, specializzandosi nella produzione e distribuzione di erpicizappatrici rotative, trinciatrici e sarchiatrici, diversificando il proprio portafoglio prodotti…

DICONO DI NOI