Chi siamo

CHI SIAMO

Agrimaster é un’azienda solida e dinamica, specializzata nella progettazione, costruzione, vendita e assistenza di trinciatrici e bracci decespugliatori trinciatori che opera con competenza e grande professionalità a fianco dell’agricoltore moderno.

TEAM

Il team Agrimaster è paragonabile a un meccanismo oliato che funziona con metodo e precisione. La qualità del lavoro e dei suoi processi produttivi è frutto di affidabilità, competenze e della responsabilità degli “attori” in azienda: sono loro il valore aggiunto di un successo imprenditoriale che nasce dal gioco di squadra. Chi lavora in Agrimaster è consapevole di rappresentare l’eccellenza del Made In Italy in questo settore e sa che alle alte aspettative corrispondono importanti soddisfazioni, a partire dalla valorizzazione delle qualità specifiche di ciascuno.

PROCESSO PRODUTTIVO

L’azienda ha il pieno controllo di tutte le fasi produttive, dall’elaborazione di un’idea progettuale al collaudo finale, fino alle procedure di consegna. La struttura aziendale è in grado di evolversi e modificare i propri asset industriali per seguire i progressi del settore e cogliere le nuove opportunità offerte dal mercato. Ogni cambiamento strutturale segue la filosofia del “Made in Agrimaster”: mantenere in sede il cuore, l’anima ed il cervello di tutte le fasi del ciclo produttivo. In questo modo il cliente finale ha la certezza di ricevere una macchina perfetta per il suo utilizzo.

AMBIENTE

Agrimaster si è modellata, nel suo percorso di crescita e nei suoi stili produttivi, in piena simbiosi con l’ambiente, ottenendo i seguenti riconoscimenti:

  • Prima azienda italiana del settore ad ottenere la Certificazione di QualitàISO 9001:2000;
  • Tra le pochissime imprese a ottenere la Certificazione per la Qualità AmbientaleISO 14001:2004.

Grande attenzione è stata posta poi su una fase produttiva particolarmente delicata, quella della verniciatura, con un ingente investimento tecnologico per garantire qualità a basso impatto ambientale. Infine, sono stati altresì installati tre impianti fotovoltaici per la produzione di energia pulita e rinnovabile.

LA STORIA

Agrimaster nasce a Molinella all’inizio degli anni ’80 con la costruzione del primo modello di trincia a marchio AGRIMASTER.

DICONO DI NOI